L’attuale allenatore dell’APOEL Nicosia, Tramezzani, ha parlato del campionato cadetto tra promozione in Serie A e retrocessione in Serie C
Dopo l’esperienza con la Nazionale dell’Albania, come vice di Gianni De Biasi, e quelle in Svizzera come primo allenatore di Lugano e Sion, Paolo Tramezzani è dall’ottobre scorso il tecnico dell’APOEL Nicosia. Il 48enne ex calciatore di Inter e Tottenham, tra le altre, segue sempre con interesse, anche da lontano, il campionato cadetto, dove sarebbe potuto approdare nella scorsa stagione: “Ho avuto possibilità concrete, è vero – le parole di Tramezzani a SerieBnews.com – Ci sono stati contatti con Perugia, Salernitana, Brescia e Novara. Ma, poi, non se ne è fatto niente. Il campionato di quest’anno è avvincente, come sempre, ma ci sono ancora più pretendenti alla Serie A. Il Brescia ha carattere e un allenatore straordinario come Corini. Spesso vincono le partite alla fine, come successo anche nell’ultimo turno a Cosenza, non mollano mai e arrivano nella massima serie. Per quanto riguarda il Palermo, bisognerà vedere come evolverà la situazione societaria. Stanno trovando compattezza, la squadra c’è e penso che anche loro ce la faranno”.
“La sorpresa, anche se ormai è da anni che è in quelle posizioni, è il Cittadella. Ha continuità, cambia poco ed è una squadra vera che non è lì per caso. Lotta salvezza? Secondo me, il Venezia rischia. È al terzo cambio di allenatore (Cosmi ha sostituito Zenga, ndr), a volte ci sono stagioni che nascono male e sono difficili da raddrizzare. Se non inverte subito la rotta, già da questa sera contro il Palermo, farà fatica”, il pensiero di Paolo Tramezzani a SerieBnews.com. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…