Il Brescia dovrà presto affrontare la situazione di mercato attorno a Sandro Tonali. Sul mediano potrebbe gettarsi anche l’Arsenal, in caso di arrivo di Monchi
Sandro Tonali continua a far parlare di sé. Il giovane classe 2000 sta facendo le fortune del Brescia e di Corini, che lo considera un titolare inamovibile nel suo scacchiere. Il mediano infatti ha giocato sempre titolare in questa stagione, saltando solo una gara per squalifica. A giugno i suo futuro potrebbe essere altrove, vista la folta concorrenza che non accenna a diminuire. Paradossalmente, l’addio di Monchi dalla Roma potrebbe aggiungere una nuova squadra tra le possibili destinazioni del mediano di Lodi.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Sandro Tonali potrebbe lasciare il Brescia a fine stagione per tentare il grande salto in un top club. Il centrocampista, convocato anche da Mancini in Nazionale, è seguito dai più importanti club italiani ed europei. Tra questi potrebbe esserci a breve anche l’Arsenal. I Gunners infatti potrebbero cominciare seriamente a pensare al ‘Nuovo Pirlo’ in caso in cui abbracciassero l’ex DS della Roma Monchi, grande estimatore del calciatore. I prossimi giorni saranno importanti per delineare meglio questa possibile pista.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…