L’anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B vede sfidarsi le squadre di Nesta e Grosso, campioni del Mondo nel 2006 con l’Italia
La sfida tra Perugia e Verona apre questa sera, alle ore 21:00, la ventottesima giornata di Serie B. Un match importantissimo in chiave promozione visto che si affrontano rispettivamente la settima e la quinta forza del campionato cadetto. L’undici di Alessandro Nesta ha conquistato 9 punti nelle ultime cinque partite (3 vittorie e 2 sconfitte) ed ha 38 punti, mentre quello allenato da Fabio Grosso ha raccolto 10 punti negli ultimi 450′ di gioco (3 successi, 1 pareggio e 1 ko) ed è fermo a 42 punti. Il Perugia ha ottenuto fin qui 7 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte in 12 incontri casalinghi con 18 reti messe a segno e 12 subite. Il Verona, invece, ha collezionato 4 successi, 4 pari e 5 ko in 13 trasferte di campionato per un totale di 15 gol realizzati e 17 subiti. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
La gara di andata si è conclusa col punteggio di 2-1 a favore del club scaligero con reti di Henderson e Di Carmine da una parte e di Melchiorri dall’altra, mentre l’ultimo Perugia-Verona risale al 25 aprile 2017: in quell’occasione finì 1-1 con gol di Dezi per i padroni di casa e di Luppi per gli ospiti. La gara di questa sera metterà di fronte anche Valerio Verre e Giampaolo Pazzini: il primo si è reso protagonista fin qui di 9 gol e 4 assist con la maglia del Perugia, mentre il secondo ha realizzato lo stesso numero di reti con la casacca del Verona.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…