Questa sera alle ore 21:00, Perugia e Verona si sfideranno nell’anticipo di Serie B
La Serie B tornerà protagonista oggi, con il match di apertura della 28^ giornata di campionato. A inaugurare questa giornata di campionato cadetto saranno il Perugia di Nesta e il Verona di Grosso, che si daranno appuntamento al Renato Curi alle ore 21:00.
La sfida di campionato sarà visibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma digitale ‘DAZN’. Attreverso l’applicazione ufficiale del gestore, sarà possibile rivedere la gara in un secondo momento o vederne solamente gli highlights. Se non avete un abbonamento a ‘DAZN’ sarà possibile altresì usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni (per usufruirne CLICCA QUI!), durante il quale potrete navigare su tutti i canali a disposizione. Scaduti i 30 giorni si potrà scegliere se cessare la visione dei contenuti o continuare a usufruire del servizio, dietro pagamento di un canone.
PERUGIA – Gli umbri di Alessandro Nesta sono pronti ad affrontare questa sera il Verona. Il tecnico romano è reduce da tre vittorie e una sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato, risultati che gli hanno permesso di posizionarsi al settimo posto in classifica con 38 punti e in piena zona playoff.
Il Perugia questa sera dovrà fare a meno del nigeriano Sadiq, squalificato dal giudice sportivo. A ereditare le chiavi dell’attacco, di fianco a Melchiorri, ci sarà Han. In difesa dovrebbe vedersi il quartetto formato da Rosi (in ballottaggio con Mazzocchi) e Falzerano sulle fasce e da Gyomber e Sgarbi al centro. A centrocampo, Kingsley e Dragomir avranno il compito di supportare sia il mediano Bianco sia l’estro di Verre.
Probabile formazione PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Falzerano; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri.
VERONA – Il club scaligero è attualmente al quinto posto in campionato con 42 punti. Il merito è dei recenti buoni risultati conquistati dal tecnico Fabio Grosso, bravo ad allontanare per la seconda volta in stagione le sirene dell’esonero. Per provare a dar seguito a quanto buono fatto contro il Venezia, l’allenatore romano è pronto a presentarsi a Perugia con un 4-3-3, ofano di numerosi elementi (Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Crescenzi, Ragusa, Matos e Munari e Kumbulla). In porta andrà Silvestri. A proteggerolo ci saranno Balkovec, Dawidowicz, Bianchetti e Faraoni. A centrocampo Andre Danzi è in vantaggio su Colombatto mentre gli altri due slot saranno occupati da Gustafson ed Henderson. In avanti Di Carmine avrà probabilmente spazio a partita in corso mentre dal primo minuto verranno schierati Lee, Pazzini e Laribi.
Probabile formazione VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Henderson; Lee, Pazzini, Laribi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…