Calciomercato Verona, Grosso vince contro Nesta: torna il sereno

Serie B, Perugia-Verona sfida tra Campioni del Mondo: Nesta sfida Grosso
Fabio Grosso @ Getty Images

Ancora una vittoria fondamentale per il Verona che sale attualmente a quota 45 punti in classifica. Dopo la vittoria nel derby contro il Venezia la squadra, guidata da Fabio Grosso, espugna il Renato Curi di Perugia grazie alle reti di Bianchetti e Henderson. Nel finale un gol di Verre apre momentaneamente le speranze per gli umbri, che non riescono però a trovare il pari. Torna così il sereno in casa Verona dopo un periodo un po’ cupo con tanti risultati negativi che aveva fatto traballare la panchina dell’ex Campione del Mondo. Per il Verona si tratta della quarta vittoria nelle ultime cinque apparizioni in Serie B: un risultato che proietta così la squadra veneta a pari punti con il Palermo, ma con due partite in più rispetto ai siciliani.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Perugia-Hellas Verona 1-2, il tabellino del match

Perugia: Gabriel, Rosi (70′ Falasco), Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Verre, Melchiorri (83′  Vido), Kingsley (67′ Han), Carraro, Dragomir, Falzerano, Melchiorri. All.:Nesta.

Hellas Verona: Silvestri, Bianchetti, Empereur, Dawidowicz, Balkovec, Faraoni, Gustafson, Henderson (93′ Tupta), Lee, Di Carmine (78′ Pazzini), Laribi (68′ Danzi). All.:Grosso.

Marcatori: 54′ Bianchetti (V), 60′ Henderson (V), 86′ Verre (P)

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo.

Ammoniti: Dawidowicz, Balkovec, Kingsley, Rosi, Gustafson, Gabriel.