Serie B, verso Livorno-Benevento. Breda: “Ce la possiamo giocare. Con lo Spezia…”

Calciomercato Livorno esonero Lucarelli Breda nuovo allenatore Aldo Spinelli
Roberto Breda @ Getty Images

Il tecnico del Livorno Breda, presenta il posticipo del monday night contro il Benevento: gli amaranto sono alla ricerca di punti salvezza

Questa sera, alle 21, il Livorno di mister Roberto Breda ospiterà all’Armando Picchi il Benevento. Per gli “Stregoni” sarà una partita fondamentale che potrebbe regalare il secondo posto in classifica, ad una sola lunghezza dal Brescia capolista. Situazione diametralmente opposta quella dei toscani, alla disperata ricerca di punti salvezza. I padroni di casa sono quart’ultimi e con i tre punti agguanterebbero Foggia e Venezia. “Ce la siamo sempre giocata con tutti, col Benevento una bella battaglia“, ha esordito in conferenza il tecnico degli amaranto che ha proseguito: “Loro sono forti in ogni reparto, con giocatori forti come Insigne e Coda”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Livorno, Breda ammette: “Con lo Spezia non siamo stati i soliti”

Il Livorno torna in campo dopo la brutta sconfitta, patita in settimana, contro lo Spezia. Una partita che ha lasciato l’amaro in bocca a Breda: “Con lo Spezia il gruppo non mi è piaciuto”, ha tuonato in conferenza stampa l’allenatore trevigiano. Sulla lotta per non retrocedere, Breda ha poi affermato: “Dovremo lottare fino alla fine, la lotta salvezza si è allargata ad altre squadre“. Il Livorno, in caso di sconfitta, rimarrebbe fermo a 23 punti con il Crotone: solo Padova e Carpi hanno fatto peggio fino ad ora.