Serie+B%2C+la+Salernitana+cade+a+Perugia.+Gregucci%3A+%26%238220%3BOggi+nessuna+barzelletta%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/03/03/serieb-salernitana-perugia-gregucci/amp/

Serie B, la Salernitana cade a Perugia. Gregucci: “Oggi nessuna barzelletta”

Serie B, Salernitana ko a Perugia: l’ammissione di Gregucci

Angelo Gregucci @ Getty Images

La Salernitana perde malamente in casa del Perugia nello scontro playoff. A fine match il tecnico granata Gregucci non lascia spazio a recriminazioni

La Salernitana esce dalla zona playoff. La squadra di Angelo Gregucci cade in casa del Perugia con il risultato di 3-1: lo scontro diretto lo vincono, dunque, gli uomini allenati da Alessandro Nesta. Nessuna recriminazione per la Salernitana, il tecnico granata ammette in conferenza stampa: “Inutile nascondersi, il Perugia ha giocato meglio di noi. Bisogna rialzarsi e lottare con petto in fuori e testa alta. Ci siamo trovati in doppio svantaggio e, nonostante la superiorità numerica, siamo stati un po’ isterici e abbiamo sbagliato tanti passaggi. Oggi non posso raccontare nessuna barzelletta, potevamo fare meglio”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato cadetto!

Poi su Calaiò: “Ho fatto una valutazione sul minutaggio attaccanti. Ho un rapporto personale con Calaiò e l’ho utilizzato il più possibile. Stamattina ho avuto un colloquio e abbiamo deciso di distribuire in maniera differente il minutaggio perché alla terza partita poteva pagare, temevo potesse farsi male”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Serie B in Bilico: Abete e Malagò in Lizza per la Presidenza Federale. Decisione Imminente

La FIGC è in attesa della decisione sulla presidenza federale, con i club di Serie…

5 ore ago

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

3 giorni ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

2 mesi ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago
'