Il Catania ha esonerato il proprio tecnico Sottil. In pole per ereditare la sua panchina ci sarebbero Gautieri e Pochesci
La sconfitta di ieri in Serie C contro la Viterbese è stata fatale per Andrea Sottil. L’allenatore di Venaria Reale è stato esonerato oggi dal Catania. Di seguito il comunicato:
“Il Calcio Catania comunica di aver sollevato il signor Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, con un sincero ringraziamento per l’impegno profuso e con l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà resa nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra”.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Sono due i nomi sul taccuino dell dirigenza siciliana per sostituire l’ex tecnico: Sandro Pochesci e Carmine Gautieri. Il primo è reduce dall’avventura dello scorso anno con la Ternana, terminata anzitempo il 30 gennaio 2018. Gautieri invece, accostato anche al Carpi, è in cerca di un progetto serio per riportarlo in panchina dopo la parentesi con il Pisa, conclusasi il 19 ottobre 2017.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…