Calciomercato Catania, UFFICIALE l’esonero di Sottil: Pochesci e Gautieri i possibili sostituti

Calciomercato Catania, UFFICIALE l’esonero di Sottil: Pochesci e Gautieri i possibili sostituti

Calciomercato Catania Gautieri
Carmine Gautieri (Getty Images)

Il Catania ha esonerato il proprio tecnico Sottil. In pole per ereditare la sua panchina ci sarebbero Gautieri e Pochesci

La sconfitta di ieri in Serie C contro la Viterbese è stata fatale per Andrea Sottil. L’allenatore di Venaria Reale è stato esonerato oggi dal Catania. Di seguito il comunicato:

“Il Calcio Catania comunica di aver sollevato il signor Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, con un sincero ringraziamento per l’impegno profuso e con l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà resa nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra”.

Calciomercato Catania, Gautieri e Pochesci i possibili eredi di Sottil

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Sono due i nomi sul taccuino dell dirigenza siciliana per sostituire l’ex tecnico: Sandro Pochesci e Carmine Gautieri. Il primo è reduce dall’avventura dello scorso anno con la Ternana, terminata anzitempo il 30 gennaio 2018. Gautieri invece, accostato anche al Carpi, è in cerca di un progetto serio per riportarlo in panchina dopo la parentesi con il Pisa, conclusasi il 19 ottobre 2017.