Calciomercato, quattro panchine in bilico: decisivo il turno infrasettimanale

Calciomercato, le ultime su Bisoli, Stroppa, Rastelli e Zenga

Zenga
Zenga (Getty Images)

Bisoli, Stroppa, Rastelli e Zenga. Sono ben quattro le panchine a rischio in Serie B: decisivo il turno infrasettimanale

Appena archiviata la 25esima giornata, è di nuovo vigilia di campionato in Serie B. Domani e mercoledì andrà infatti in scena il turno infrasettimanale che vedrà impegnate tutte le squadre ad eccezione del Cittadella, che osserverà il turno di riposo. L’ultima giornata ha complicato le situazioni di Padova, Crotone, Cremonese e Venezia, con i rispettivi allenatori che si giocheranno il posto in panchina in questa settimana. Ecco le ultime sulle posizioni di Bisoli, Stroppa, Rastelli e Zenga.

Le ultime notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato, Bisoli, Stroppa, Rastelli e Zenga a rischio: la situazione

Situazione disperata per il Padova di Bisoli, fanalino di coda del campionato cadetto con all’attivo solo tre vittorie stagionali. Domani sera il club veneto ospiterà la capolista Brescia, prima del decisivo scontro diretto con il Crotone, che nel turno infrasettimanale ospiterà invece il Palermo. Settimana decisiva, dunque, per Bisoli e Stroppa. Esonero che è all’orizzonte anche per Rastelli e Zenga: Cremonese e Venezia sono a secco di vittorie rispettivamente da quattro e tre turni e attese dalle complicate sfide contro Salernitana e Perugia. Una nuova sconfitta potrebbe essere fatale per entrambi. Giorni caldissimi, dunque, per diverse panchine di Serie B.