Calciomercato Padova, Bisoli verso l’esonero: ecco i possibili sostituti

Calciomercato Padova, la panchina di Bisoli trema: chi può arrivare al suo posto

Bisoli (Getty Images)

Il Padova perde ancora e si ritrova sempre più ultimo in classifica: la posizione di Bisoli sulla panchina è in bilico e un cambio in panchina potrebbe essere solo questione di tempo

La salvezza si allontana. Il Padova non sa vincere e la situazione in classifica si fa sempre più complicata: oggi contro il Pescara è arrivato l’ennesimo ko per 2-0 con l’ultimo posto che ormai è una realtà. La squadra di Bisoli, richiamato a dicembre dopo la parentesi Foscarini, fatica tremendamente a trovare la vittoria e il direttore Zamuner potrebbe pensare seriamente di cambiare nuovamente in panchina per dare una scossa vera e propria. Il Padova ha collezionato appena 3 vittorie in stagione e la salvezza dista ancora pochi punti, ma diverse squadre hanno una o due partite in meno rispetto ai veneti. Urge un provvedimento e a farne le spese sarebbe il tecnico Pierpaolo Bisoli. È possibile che il club decidada di attendere l’esito del turno infrasettimanale di martedì, giorno in cui il tecnico se la vedrà con il Brescia.

Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Padova, Bisoli rischia: i possibili sostituti

Il Padova potrebbe optare verosimilmente per un profilo d’esperienza al posto di Bisoli. Uno dei nomi più importanti a disposizione è senza dubbio quello di Walter Novellino, pronto a ripartire dopo l’avventura finita male con l’Avellino. Serve mano ferma e lucidità nella gestione: Bortolo Mutti è un altro allenatore che porterebbe tranquillità all’interno della squadra. Al pari di Franco Colomba, che come gli altri ha alle spalle molte stagioni anche in Serie A. La situazione è molto difficile, ma non è escluso che il Padova possa optare per un nome che possa invece risollevare l’umore della piazza con il suo entusiasmo e la sua freschezza: a tal proposito c’è Alfredo Aglietti, voglioso di mettersi nuovamente alla prova dopo l’esperienza all’Entella. Infine l’ipotesi del ritorno di Foscarini, che farebbe sicuramente risparmiare qualcosa alla società. Più difficile Serse Cosmi, che aspetta novità da società che lottano per obiettivi più importanti.