Calciomercato Napoli, possibile rinnovo del prestito all’Ascoli per Ciciretti

Calciomercato Napoli, possibile rinnovo del prestito all’Ascoli per Ciciretti

Calciomercato Napoli Ascoli Ciciretti
Amato Ciciretti (Instagram Ascoli)

Ciciretti a giugno terminerà la sua esperienza in prestito all’Ascoli e tornerà al Napoli. È probabile che l’esterno possa venir girato nuovamente al club marchigiano

Il mercato invernale da poco conclusosi è stato molto importante per Amato Ciciretti. L’attaccante di proprietà del Napoli è sceso in Serie B, dopo non aver brillato nei primi mesi di stagione in A con il Parma. Ad accogliere Ciciretti è stato l’Ascoli di Vincenzo Vivarini, attualmente al 12° posto in classifica grazie alla vittoria ottenuta ieri in trasferta sulla Cremonese. Al termine della stagione però si riaprirà il mercato, mettendo nuovamente al centro dell’attenzione il futuro dell’esterno romano, che potrebbe essere ancora nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, possibile permanenza all’Ascoli di Ciciretti per la conquista della A

Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!

La prossima estate sarà importante per quanto riguarda il futuro di Amato Ciciretti. Il classe ’93 non sta disputando la sua miglior stagione, anche a causa dell’infortunio di inizio anno che ne ha ritardato l’entrata in condizione. Il 25enne tornerà a Napoli a giugno ma è difficile che possa provare a giocarsi le sue carte nel club partenopeo, vista la folta concorrenza offensiva. Più probabile invece che venga girato nuovamente in prestito e che possa tornare ad Ascoli, all’interno di un progetto improntato verso la conquista della promozione in A.