Ultim'ora

Palermo, Mirri annuncia: “Trattativa sospesa, un fondo americano…”

Palermo, Mirri si defila: “Trattativa sospesa, un fondo americano…”

Foschi (Screenshot Youtube)

Sembra essere tramontata definitivamente la trattativa tra il Palermo e la famiglia Mirri per l’ingresso in società dell’imprenditore siciliano. Ora spunta un fondo americano

È ancora lontana la conclusione della vicenda legata alla cessione del Palermo. Dopo l’addio della Sport Capital Group, è ormai praticamente sfumata anche la trattativa con la famiglia Mirri in seguito all’incontro avvenuto ieri. La decisione di interrompere i discorsi, dopo lo stop di qualche ora fa che ha avvicinato l’incubo penalizzazione, è arrivata dalla stessa società rosanero, che ora ha a capo Rino Foschi e Daniela De Angeli. A comunicarlo è stata la nota diffusa proprio da Mirri: “La Damir srl ha ridotto le proprie richieste ai limiti del ragionevole rendendosi disponibile a procedere all’immediato versamento delle somme (2,8 milioni netti) occorrenti per evitare la penalizzazione. Il tutto a fronte delle possibilità di ottenere un contratto commerciale di affidamento della pubblicità di durata quadriennale, con pagamento anticipato del canone e garantendo pure un sistema di royalties legate ai volumi di fatturato raggiunto. Pur non avendo garanzie sulla sopravvivenza del Palermo“.

Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Palermo, Mirri rivela: “Gli americani offrono condizioni strabilianti”

Il comunicato della famiglia Mirri spiega anche la decisione da parte del Palermo di allontanare definitivamente la possibilità legata a Damir Srl: “Nonostante la nostra disponibilità, la società Palermo Calcio ha ancora una volta improvvisamente comunicato di voler sospendere le trattative, avendo notizia dell’interessamento di un fondo americano o di altri potenziali acquirenti pronti a offrire condizioni strabilianti”. Mirri conclude con un messaggio da tifoso: “Il nostro augurio è che questi investitori si facciano subito avanti e ponga fine a una mortificazione che la squadra, i tifosi e la città di certo non meritano”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago