Palermo, Mirri annuncia: “Trattativa sospesa, un fondo americano…”

Palermo, Mirri si defila: “Trattativa sospesa, un fondo americano…”

Foschi (Screenshot Youtube)

Sembra essere tramontata definitivamente la trattativa tra il Palermo e la famiglia Mirri per l’ingresso in società dell’imprenditore siciliano. Ora spunta un fondo americano

È ancora lontana la conclusione della vicenda legata alla cessione del Palermo. Dopo l’addio della Sport Capital Group, è ormai praticamente sfumata anche la trattativa con la famiglia Mirri in seguito all’incontro avvenuto ieri. La decisione di interrompere i discorsi, dopo lo stop di qualche ora fa che ha avvicinato l’incubo penalizzazione, è arrivata dalla stessa società rosanero, che ora ha a capo Rino Foschi e Daniela De Angeli. A comunicarlo è stata la nota diffusa proprio da Mirri: “La Damir srl ha ridotto le proprie richieste ai limiti del ragionevole rendendosi disponibile a procedere all’immediato versamento delle somme (2,8 milioni netti) occorrenti per evitare la penalizzazione. Il tutto a fronte delle possibilità di ottenere un contratto commerciale di affidamento della pubblicità di durata quadriennale, con pagamento anticipato del canone e garantendo pure un sistema di royalties legate ai volumi di fatturato raggiunto. Pur non avendo garanzie sulla sopravvivenza del Palermo“.

Tutte le notizie sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Palermo, Mirri rivela: “Gli americani offrono condizioni strabilianti”

Il comunicato della famiglia Mirri spiega anche la decisione da parte del Palermo di allontanare definitivamente la possibilità legata a Damir Srl: “Nonostante la nostra disponibilità, la società Palermo Calcio ha ancora una volta improvvisamente comunicato di voler sospendere le trattative, avendo notizia dell’interessamento di un fondo americano o di altri potenziali acquirenti pronti a offrire condizioni strabilianti”. Mirri conclude con un messaggio da tifoso: “Il nostro augurio è che questi investitori si facciano subito avanti e ponga fine a una mortificazione che la squadra, i tifosi e la città di certo non meritano”.