Sfida di altissimo livello quella in programma per la 24esima giornata del campionato di Serie B: il Palermo di Stellone e il Brescia dell’ex Corini si sfidano per il primato
La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si apre domani sera con la super sfida tra Palermo e Brescia: un match da urlo che vedrà affrontarsi allo stadio ‘Renzo Barbera’ la seconda e la prima forza del torneo cadetto. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie. I rosanero vivono un momento delicatissimo a livello societario, ma vogliono sfruttare il fattore campo e tornare al comando del campionato; le ‘Rondinelle’, invece, puntano a fare il colpaccio in Sicilia e a consolidare il primato nella graduatoria generale. Ci sono tutti gli ingredienti, insomma, per assistere ad una sfida spettacolare ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Il Palermo ha racimolato 7 punti nelle ultime cinque gare (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sta soffrendo molto tra le mura amiche: appena una vittoria negli ultimi cinque incontri casalinghi (3-0 contro l’Ascoli lo scorso 27 dicembre) e la sorprendente sconfitta con la Salernitana (1-2) poco meno di un mese fa. Il Brescia, invece, è in formissima: 11 punti negli ultimi 450′ di gioco (3 vittorie e 2 pareggi) e due vittorie nelle ultime due trasferte contro Perugia (2-0) e Pescara (5-1). Palermo-Brescia significa anche Nestorovski contro Donnarumma, ovvero due dei migliori bomber del campionato di Serie B: l’attaccante macedone ha messo a segno fin qui appena 6 reti, mentre il 28enne di Torre Annunziata è attualmente al comando della classifica dei cannonieri con 21 centri. La parola passa ora al campo: chi la spunterà nella super sfida di domani sera?
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…