Il calciomercato di Serie B potrebbe infiammarsi la prossima estate. Tre nomi per le big della cadetteria direttamente dalla Serie A: Mchedlidze, Barreto e Molinaro.
Siamo ben oltre la metà di questo campionato di Serie B ma le gerarchie non sono ancora del tutto ben definite. Brescia e Palermo al momento fanno l’andatura e potrebbero fare il salto diretto in Serie A. La calda estate di calciomercato potrebbe invece al contrario costringere alcuni calciatori al percorso inverso: dalla A alla B. Tra i giocatori a scadenza spiccano infatti i nomi di Levan Mchedlidze, Edgar Barreto e Cristian Molinaro. Tre big low cost che per motivi differenti potrebbero finire in cadetteria, risultando occasioni ghiottissime per alcuni club.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Cristian Molinaro ha raccolto fin qui appena 9 presenze in A con il Frosinone e alla soglia dei 36 anni potrebbe accettare di buon grado anche una big di Serie B dopo una lunga carriera passata sui palcoscenici più importanti. A gennaio si era fatta avanti la Salernitana e non è da escludere proprio un ritorno in granata la prossima estate per tornare alle origini. In tal senso non va neanche accantonata la chance Benevento. Pronto a rientrare in cadetteria anche Levan Mchedlidze, bomber di categoria che non sta trovando molto spazio con l’Empoli e che a gennaio era finito anche nel mirino del Carpi. Chiude il quadro l’esperto Edgar Barreto, centrocampista di qualità che farebbe comodo a mezza Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…