Calciomercato Serie B, da Montolivo a Floccari: i possibili colpi estivi

Calciomercato Serie B, da Montolivo a Floccari: i possibili colpi estivi

Calciomercato Montolivo Serie B
Montolivo (pagina Facebook ufficiale di Montolivo)

Sono molti i calciatori che stanno trovando poco spazio in A e che potrebbero approdare in estate in Serie B. Tra questi ci sono Montolivo, Mauri, Floccari e non solo

La Serie B è ormai entrata nel vivo, con le squadre che si stanno dando battaglia per raggiungere i propri obiettivi. Pur essendo finito da poco il mercato invernale, i club si sono già messi al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione, attingendo magari dalla Serie A. Nel massimo campionato infatti ci sono diversi calciatori che non stanno rendendo secondo le aspettative o che stanno giocando poco. È proprio sfruttando queste situazioni che i club del campionato cadetto potrebbero arricchirsi in estate con pedine in grado di fare la differenza in stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Calciomercato, non solo Montolivo: tutti i possibili approdi estivi in Serie B

Sono molti i calciatori che potrebbero sicuramente fare le fortune di club di Serie B. Tra questi ci sono sicuramente i due centrocampisti in scadenza del Milan: Montolivo e Mauri. Entrambi infatti non rientrano nelle scelte di Gattuso e potrebbero accettare la corte di club attualmente in Serie B. Montolivo, accostato a più riprese quest’anno al Verona, potrebbe anche fare al caso del Brescia per il post Tonali, arrivando a giocare nuovamente in Serie A il prossimo anno in caso di promozione dei lombardi. Anche Mauri potrebbe fare comodo allo scacchiere di Corini ma non è da escludere un possibile rientro a Empoli, squadra in lotta per rimanere in Serie A e in cui ha militato nell’annata 2015/2017.

In attacco in una squadra di Serie B potrebbero vedersi anche Brignola, Cerri, Favilli e Floccari. Quest’ultimo è in scadenza con la SPAL e potrebbe decidere di tornare a essere protagonista in un campionato come quello cadetto. Su di lui potrebbe tornare con forza la Salernitana, club che lo ha seguito molto in quest’ultimo periodo. Brignola, Cerri e Favilli invece potrebbero essere tre giovani su cui puntare. Non stanno trovando spazio rispettivamente a Sassuolo, Cagliari e Genoa e potrebbero trovare grande continuità scendendo di categoria.