Calciomercato Salernitana, granata ancora KO: comincia a traballare la panchina di Gregucci

Calciomercato Salernitana, granata ancora KO: comincia a traballare la panchina di Gregucci

Calciomercato Salernitana
Salernitana

I granata ieri sono usciti sconfitti dal derby casalingo contro il Benevento. A decidere la sfida è stata un’autorete di Micai

La Salernitana non riesce più a vincere tra le mura amiche dell’Arechi. Anche ieri infatti i granata sono usciti sconfitti per 1-0 contro il Benevento, certificando la terza sconfitta consecutiva in casa. Il bilancio si aggrava se si pensa che i campani hanno raccolto solamente una vittoria nelle ultime sei gare di campionato. I recenti risultati potrebbero spingere la società a dare una nuova scossa dopo quella dello scorso 18 dicembre, giorno in cui Stefano Colantuono ha lasciato l’incarico di guida tecnica. Gregucci quindi dovrà dare una risposta nelle prossime gare, altrimenti potrebbe salutare.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Gregucci è chiamato a vincere: Cosmi, Rossi e Vecchi tra le alternative

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Gregucci non sta vivendo un buon momento sulla panchina della Salernitana. Per il tecnico di San Giorgio Ionico potrebbero essere decisive le prossime due gare contro Ascoli e Verona. L’obiettivo stagionale per i granata è quello di provare a qualificarsi per disputare i playoff ma i recenti risultati non stanno andando in quella direzione. In caso di esonero di Gregucci, la società campana avrebbe la possibilità di scegliere tra un folto gruppo di allenatori, attualmente liberi. Tra questi ci sono Serse Cosmi, Delio Rossi, Stefano Vecchi e non solo.