La Salernitana è lontana in classifica dalla zona playoff e i tifosi pretendono di lottare per la Serie A. I supporters granata hanno risposto al comunicato del club, che poi ha replicato nuovamente
Continua il braccio di ferro all’interno della Salernitana tra la società e i tifosi, che contestano al club gli scarsi investimenti sul calciomercato e una classifica che non riflette valori e ambizioni della piazza. Nei giorni scorsi si era ventilata l’ipotesi di cessione del club, smentita seccamente dal patron Mezzaroma con un comunicato. A stretto giro di posta è arrivata la risposta del cuore pulsante del tifosi granata attraverso una nota: “La società non rispecchia e gratifica la nostra passione e i nostri sacrifici. Non c’è mai stato un progetto organizzativo degno né si cerca di avvicinare i tifosi. Non si punta sul settore giovanile, andando a pescare in casa di altri, sempre gli stessi, e si permette ai giocatori di fare i loro porci comodi”. Il duro comunicato dei supporters della Curva Sud Siberiano, che poi si scagliano contro la stampa: “Siamo stanchi di queste continue umiliazioni, meritiamo rispetto! Non priviamoci di quello che per noi è il nostro più grande amore, questo scempio non fermerà il nostro attaccamento”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
I tifosi della Salernitana nel loro comunicato esprimo anche il desiderio di dialogare con la società. Come riporta ottopagine.it, il club granata ha fatto pervenire la sua replica attraverso l’ufficio stampa: “L’U.S. Salernitana 1919 nel prendere atto del comunicato dei tifosi, si dichiara certamente disponibile, come richiesto, ad un confronto serio e costruttivo, nell’ambito delle normative vigenti, per verificare e ove possibile conciliare le diverse posizioni sugli argomenti in esso contenuti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…