Salernitana, duro comunicato dei tifosi. Il club: “Disposti al confronto”

Salernitana, duro comunicato dei tifosi. Il club: “Disposti al confronto”

Salernitana-(Getty-Images)

La Salernitana è lontana in classifica dalla zona playoff e i tifosi pretendono di lottare per la Serie A. I supporters granata hanno risposto al comunicato del club, che poi ha replicato nuovamente

Continua il braccio di ferro all’interno della Salernitana tra la società e i tifosi, che contestano al club gli scarsi investimenti sul calciomercato e una classifica che non riflette valori e ambizioni della piazza. Nei giorni scorsi si era ventilata l’ipotesi di cessione del club, smentita seccamente dal patron Mezzaroma con un comunicato. A stretto giro di posta è arrivata la risposta del cuore pulsante del tifosi granata attraverso una nota: “La società non rispecchia e gratifica la nostra passione e i nostri sacrifici. Non c’è mai stato un progetto organizzativo degno né si cerca di avvicinare i tifosi. Non si punta sul settore giovanile, andando a pescare in casa di altri, sempre gli stessi, e si permette ai giocatori di fare i loro porci comodi”. Il duro comunicato dei supporters della Curva Sud Siberiano, che poi si scagliano contro la stampa: “Siamo stanchi di queste continue umiliazioni, meritiamo rispetto! Non priviamoci di quello che per noi è il nostro più grande amore, questo scempio non fermerà il nostro attaccamento”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Salernitana, il club: “Disponibili al confronto”

I tifosi della Salernitana nel loro comunicato esprimo anche il desiderio di dialogare con la società. Come riporta ottopagine.it, il club granata ha fatto pervenire la sua replica attraverso l’ufficio stampa: “L’U.S. Salernitana 1919 nel prendere atto del comunicato dei tifosi, si dichiara certamente disponibile, come richiesto, ad un confronto serio e costruttivo, nell’ambito delle normative vigenti, per verificare e ove possibile conciliare le diverse posizioni sugli argomenti in esso contenuti”.