Palermo, Follieri ammette: “Stiamo andando avanti nella transazione”

Palermo, Follieri: “Andiamo avanti con la transazione, è una proposta seria”

Palermo (Getty Images)

Raffaello Follieri è tornato alla carica per l’acquisto del Palermo, che stavolta potrebbe andare a buon fine. L’imprenditore pugliese è arrivato ieri in Sicilia e ha parlato con i giornalisti presenti

Sono giorni di maretta per il Palermo, ma fondamentali per il futuro del club. Dopo le dimissioni di Clive Richardson, Raffaello Follieri è tornato alla carica e stavolta potrebbe davvero acquistare la società rosanero. L’imprenditore italoamericano è arrivato ieri a Palermo e, davanti all’Hotel Wagner, ha parlato con i giornalisti per gli aggiornamenti sulla trattativa: “Stiamo andando avanti, siamo qui come avevamo promesso per verificare la possibilità di concludere questa acquisizione. Incontri con Facile? Sono in contatto con i legali. Se conosco i debiti? Preferisco non rispondere a domande tecniche, volevo solo salutare e dire che stiamo andando avanti nella transazione. Non ho mai nascosto il nostro interesse nell’acquisizione di questa società e siamo convinti di farlo, naturalmente dopo aver verificato che le condizioni siano quelle giuste”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Palermo, Follieri: “La mia proposta è seria, grazie per l’affetto”

I tifosi del Palermo sono preoccupati per il futuro, ma Follieri prova a tranquillizzarli: “Sappiamo esattamente quello che serve per la gestione della società per arrivare a giugno e poi per il resto. Ringrazio i tifosi per l’affetto nei nostri confronti, sono qui per dimostrare che la nostra è una proposta seria. Se sono ottimista? Non vorrei rispondere. Le transazioni si fanno tra due parti, non una sola”. La prima rassicurazione era arrivata da parte dell’ad Facile, che aveva smentito categoricamente l’ipotesi di un ritorno di Zamparini.