Momento complicato per il Palermo, in campo e fuori. Dopo lo 0-0 col Foggia, Bellusci si è sfogato dopo la lite con i tifosi: “Ci metto la faccia, ma siamo soli. Vogliono farci perdere di nuovo la Serie A”
Il Palermo non sa più vincere: ieri sera i rosanero non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro il Foggia, inanellando la terza gara di fila senza successi e perdendo la vetta della classifica. Un momento che rispecchia quello societario, tra i cambi di proprietà e il licenziamento di Rino Foschi. Negli istanti dopo il fischio finale del match, Giuseppe Bellusci è stato protagonista di un battibecco a distanza con i tifosi del Palermo sugli spalti. È stato solo l’inizio di una serata dalle mille emozioni per il difensore rosanero, che poi in zona mista si è sfogato, scoppiando anche in lacrime: “Così non va bene, la squadra è sola e senza alcune garanzie. Non resta che aspettare il 15 febbraio, a me non frega nulla dello stipendio. Che futuro ci aspetta? Di chi è in questo momento il Palermo? Se c’è da andare a casa preferisco farlo a testa a alta – le dichiarazioni riportate da Palermo Today -. Vogliamo la Serie A, ma qualcuno sta provando a farcela perdere nuovamente”.
Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!
Per seguirci su Instagram CLICCA QUI!
Nel postpartita del pari contro il Foggia, il difensore del Palermo Giuseppe Bellusci ha parlato a ruota libera: “Mi assumo tutte le responsabilità di quello che sto dicendo, anche perché se c’è da andare a casa preferisco farlo decisamente a testa alta. Io ci metto la faccia, oltre che il cuore, se sono un problema allora meglio che vado a casa”. L’ex Catania continua, tra la determinazione di un obiettivo e la delusione della realtà: “Voglio vincere il campionato, voglio la Serie A che ho perso lo scorso anno e che qualcuno sta provando a farci perdere anche quest’anno. Dobbiamo essere tutti uniti, tifosi, giocatori e anche giornalisti, tutti ci devono dare una mano. A fine partita ho sicuramente esagerato prendendomela con i tifosi, ma il messaggio che volevo fare passare è che non penso sia giusto fischiare questa ragazzi, specialmente in un momento così delicato”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…