cittadinanza

Reddito di cittadinanza, presentazione sito ufficiale – VIDEO

Il sito ufficiale per richiedere il reddito di cittadinanza è finalmente online!

Luigi Di Maio (Getty Images)

Il reddito di cittadinanza è realtà: il Movimento 5 Stelle presenta il sito ufficiale per poterlo richiedere: seguiamo l’evento in diretta live

Finalmente, dopo quasi un anno di voci, speculazioni e attese, il reddito di cittadinanza sta per diventare realtà. Un percorso lungo, tortuoso e sofferto, che alla fine ha portato alla partenza nei tempi prestabiliti e con le modalità già spiegate a più riprese dal Movimento 5 Stelle e da Luigi Di Maio. Adesso il reddito di cittadinanza è realtà: nella giornata di oggi è prevista la presentazione ufficiale del sito e della card del Reddito di cittadinanza avverrà oggi alle ore 15, presso l’Auditorium Enel di via Regina Margherita, a Roma. Grande attesa per spiegare alla popolazione come funziona il sito internet del RDC, quale sarà la modalità per richiedere i documenti, come funzioneranno le card. Tutte cose che saranno illustrate nuovamente dagli esponenti M5S nel corso della presentazione.

Il portale sarà presentato oggi e sarà operativo fin da subito, con informazioni per i cittadini sui requisiti, quali documenti servono, dove richiedere l’Isee e lo Spid eccetera. Ma fino al 6 marzo non si partirà ufficialmente: per questo primo mese resterà soltanto un sito informativo, poi si partirà ufficialmente e sarà anche possibile scaricare documentazioni e preparare tutto l’occorrente per richiedere il reddito.

Reddito di cittadinanza, la presentazione in diretta Live

Tutto pronto quindi per la presentazione del sito per il reddito di cittadinanza. La seguiremo in diretta live Facebook insieme, a partire dalle ore 15.15, presso l’Auditorium Enel di via Regina Margherita, a Roma. Restate sintonizzati su questa pagina, a breve sapremo tutto!

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago