Il presidente del Pescara Sebastiani, nel post partita della gara contro il Brescia, si è scagliato contro l’arbitro Aureliano
Ieri il Pescara è uscito pesantemente sconfitto in casa nel match contro il Brescia. La sonora disfatta per 5-1 ha portato parecchi malumori nel post partita, soprattutto per quanto riguarda la conduzione arbitrale. L’arbitro Aureliano infatti è stato il bersaglio del presidente del Delfino Sebastiani, il quale non ha risparmiato critiche pesanti nei suoi confronti: “Fa solo macelli”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il presidente del Pescara Sebastiani ha poi continuato ad accusare il direttore di gara Aureliano: “Il Brescia è la più forte – ha dichiarato a ‘Rete8’ – ma non ha bisogno di arbitraggi di questo tipo. Quando Aureliano viene a Pescara fa i macelli. C’era un rigore su Scognamiglio grosso come una casa. Speriamo di non incontrarlo più. Il loro secondo gol era in fuorigioco. Hanno fatto un quintale di falli e non hanno preso ammonizioni, a differenza nostra”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…