Il capocannoniere della Serie B Alfredo Donnarumma guida la Top 11 della 21a giornata
Donnarumma non si ferma più e realizza la sua terza tripletta stagionale nell’entusiasmante 4-4 tra Brescia e Spezia. La Cremonese di Rastelli piega il Palermo, mentre il Lecce passa sul campo della Salernitana. Ecco la Top 11 della 21a giornata di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Vincenzo Fiorillo – È il migliore in campo in casa Pescara nel deludente pareggio esterno sul campo del Livorno. Decisivo in più di un’occasione.
Mario Sampirisi – Il terzino del Crotone è impeccabile in fase difensiva contro un cliente piuttosto scomodo come Kragl.
Riccardo Idda – Firma il 2-2 nei minuti finali di Verona-Cosenza che permette alla squadra rossoblu di conquistare un importante punto al ‘Bentegodi’.
Trevor Trevisan – Illude il Padova sul campo del Venezia con una gran conclusione al volo di sinistro per il momentaneo 1-1 dei suoi.
Francesco Migliore – Chiude Cremonese-Palermo con un bel destro da fuori che non lascia scampo a Brignoli.
Daniele Sciaudone – Subito un gol piuttosto pesante che riapre Verona-Cosenza all’esordio in maglia rossoblu. Decisivo.
Sandro Tonali – Una rete a referto per il momentaneo 1-1 e una solo sfiorata nel secondo tempo con la traversa. Sempre più a suo agio e già padrone del centrocampo del Brescia.
Marcus Rohden – Sblocca Foggia-Crotone con una grande azione personale e un destro ben angolato che sorprende Noppert.
Marco Mancosu – Ancora in gol nel colpaccio esterno del suo Lecce sul campo della Salernitana. Si tratta del suo settimo centro stagionale, secondo consecutivo.
Soufiane Bidaoui – Prima sorprende Andrenacci con un insidioso tiro-cross che termina all’angolino, poi confeziona la doppietta personale con un altro destro preciso e angolato da posizione defilata. Doppietta d’autore per l’attaccante dello Spezia.
Alfredo Donnarumma – 18 gol in 17 giornate. Terza tripletta stagionale e ulteriore allungo nella classifica marcatori. L’attaccante del Brescia manda un ulteriore segnale alle dirette concorrenti.
All. Massimo Rastelli – È della sua Cremonese il risultato più sorprendente della 21a giornata. Palermo battuto e ulteriore passo in avanti verso la salvezza.
TOP 11 (4-3-1-2): Fiorillo; Sampirisi, Idda, Trevisan, Migliore; Sciaudone, Tonali, Rohden; Mancosu; Bidaoui, Donnarumma. All. Rastelli
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…