Serie B, la Top 11 della 21a giornata: Donnarumma show

Serie B, la Top 11 della 21a giornata

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma

Il capocannoniere della Serie B Alfredo Donnarumma guida la Top 11 della 21a giornata

Donnarumma non si ferma più e realizza la sua terza tripletta stagionale nell’entusiasmante 4-4 tra Brescia e Spezia. La Cremonese di Rastelli piega il Palermo, mentre il Lecce passa sul campo della Salernitana. Ecco la Top 11 della 21a giornata di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Top 11 della 21a giornata: Rastelli in panchina

Vincenzo Fiorillo – È il migliore in campo in casa Pescara nel deludente pareggio esterno sul campo del Livorno. Decisivo in più di un’occasione.

Mario Sampirisi – Il terzino del Crotone è impeccabile in fase difensiva contro un cliente piuttosto scomodo come Kragl.

Riccardo Idda – Firma il 2-2 nei minuti finali di Verona-Cosenza che permette alla squadra rossoblu di conquistare un importante punto al ‘Bentegodi’.

Trevor Trevisan – Illude il Padova sul campo del Venezia con una gran conclusione al volo di sinistro per il momentaneo 1-1 dei suoi.

Francesco Migliore – Chiude Cremonese-Palermo con un bel destro da fuori che non lascia scampo a Brignoli.

Daniele Sciaudone – Subito un gol piuttosto pesante che riapre Verona-Cosenza all’esordio in maglia rossoblu. Decisivo.

Sandro Tonali – Una rete a referto per il momentaneo 1-1 e una solo sfiorata nel secondo tempo con la traversa. Sempre più a suo agio e già padrone del centrocampo del Brescia.

Marcus Rohden – Sblocca Foggia-Crotone con una grande azione personale e un destro ben angolato che sorprende Noppert.

Marco Mancosu – Ancora in gol nel colpaccio esterno del suo Lecce sul campo della Salernitana. Si tratta del suo settimo centro stagionale, secondo consecutivo.

Soufiane Bidaoui – Prima sorprende Andrenacci con un insidioso tiro-cross che termina all’angolino, poi confeziona la doppietta personale con un altro destro preciso e angolato da posizione defilata. Doppietta d’autore per l’attaccante dello Spezia.

Alfredo Donnarumma – 18 gol in 17 giornate. Terza tripletta stagionale e ulteriore allungo nella classifica marcatori. L’attaccante del Brescia manda un ulteriore segnale alle dirette concorrenti.

All. Massimo Rastelli – È della sua Cremonese il risultato più sorprendente della 21a giornata. Palermo battuto e ulteriore passo in avanti verso la salvezza.

TOP 11 (4-3-1-2): Fiorillo; Sampirisi, Idda, Trevisan, Migliore; Sciaudone, Tonali, Rohden; Mancosu; Bidaoui, Donnarumma. All. Rastelli

Enrico Pecci