Il Venezia è in cerca di un terzino sinistro di qualità da regalare a Zenga. Nelle ultime ore sarebbe salita la candidatura di Mazan del Celta Vigo
Il Venezia ha inaugurato il proprio 2019 con un pareggio contro lo Spezia per 1-1. La squadra di Zenga è attualmente al tredicesimo posto in campionato e sta lottando per cercare di rimanere ben distanziata dalle zone più basse della classifica. Per cercare di migliorare la rosa entro la fine della finestra invernale di calciomercato, la società lagunare avrebbe messo nel mirino un rinforzo importante, attualmente al Celta Vigo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Venezia starebbe pensando di regalare ai propri tifosi un rinforzo importante per la corsia difensiva di sinistra. Il profilo che, secondo ‘Trivenetogoal.it’, sta avanzando nelle ultime ore è quello di Robert Mazan, terzino sinistro all’occorrenza schierabile anche sulla linea dei centrocampisti. Il classe ’94, che vanta 5 presenze con la Slovacchia, ha disputato finora solamente due partite tra campionato e Coppa del Re e arriverebbe in Veneto attraverso la formula del prestito. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità significative in tal senso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…