Calciomercato Venezia, piace lo slovacco Mazan per la fascia sinistra

Calciomercato Venezia Mazan
Robert Mazan (Getty Images)

Il Venezia è in cerca di un terzino sinistro di qualità da regalare a Zenga. Nelle ultime ore sarebbe salita la candidatura di Mazan del Celta Vigo

Il Venezia ha inaugurato il proprio 2019 con un pareggio contro lo Spezia per 1-1. La squadra di Zenga è attualmente al tredicesimo posto in campionato e sta lottando per cercare di rimanere ben distanziata dalle zone più basse della classifica. Per cercare di migliorare la rosa entro la fine della finestra invernale di calciomercato, la società lagunare avrebbe messo nel mirino un rinforzo importante, attualmente al Celta Vigo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, salgono le quotazioni di Mazan per l’out difensivo di sinistra

Il Venezia starebbe pensando di regalare ai propri tifosi un rinforzo importante per la corsia difensiva di sinistra. Il profilo che, secondo ‘Trivenetogoal.it’, sta avanzando nelle ultime ore è quello di Robert Mazan, terzino sinistro all’occorrenza schierabile anche sulla linea dei centrocampisti. Il classe ’94, che vanta 5 presenze con la Slovacchia, ha disputato finora solamente due partite tra campionato e Coppa del Re e arriverebbe in Veneto attraverso la formula del prestito. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità significative in tal senso.