Calciomercato Spezia, interesse della Juventus per Okereke

Calciomercato Spezia, interesse della Juventus per Okereke

Calciomercato Spezia Okereke Juventus
Okereke (Getty Images)

La Juventus avrebbe messo sotto ai propri riflettori il profilo di David Okereke, attaccante nigeriano in forza allo Spazio

La Juventus non guarda solamente ai grandi nomi del mercato ma è sempre attenta anche alle giovani promesse che si stanno evidenziando in Serie B. Tra queste c’è sicuramente David Okereke, 21enne nigeriano in forza allo Spezia. Il classe ’97 ha disputato 15 partite in stagione, confezionando 7 assist e gonfiando la rete 5 volte. Visto il buon rendimento messo in mostra finora, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il suo futuro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, Juventus sul centravanti Okereke

La Juventus ha messo nel mirino David Okereke. Il centravanti nigeriano sta lasciando il segno in Liguria ma potrebbe approdare a breve a Torino. La dirigenza della Vecchia Signora, secondo ‘Sky Sport’, sta osservando con molta attenzione il suo profilo e non è da escludere un passo più concreto nelle prossime ore. Okereke, qualora fosse acquistato dalla Juventus, potrebbe andare a giocare alla corte di Zironelli con la formazione bianconera Under 23.