Marco Carraro sembra vicinissimo a vestire la amglia del Perugia. Il centrocampista dovrebbe arrivare in Umbria in prestito dall’Atalanta
Il Perugia è un club molto attivo sul mercato. La squadra di Alessandro Nesta è attualmente alla decima posizione in campionato, grazie alle 7 vittorie e ai 5 pareggi realizzati da inizio stagione. Uno dei settori che starebbe per essere rinforzato dal club umbro è il centrocampo. Per fare ciò la dirigenza perugina avrebbe quasi chiuso per un elemento che, rientrato in prestito dalla Serie B, non sembrerebbe essere destinato a trovare spazio in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dopo essere stato oggetto di interesse anche di Ascoli e Cremonese, Marco Carraro è sempre più vicino a vestire la maglia del Perugia. Il centrocampista dell’Atalanta è tornato a Bergamo dopo il prestito dal Foggia e sembrerebbe essere ormai destinato a ripartire verso il capoluogo umbro. I dettagli dell’accordo si basano su un prestito di sei mesi, rinnovabile per altri 12 mesi. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti in tal senso. Il destino di Carraro sembra colorarsi sempre più di biancorosso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…