Calciomercato Foggia, Leali a un passo. Iemmello e Kragl verso la permanenza

Calciomercato Foggia, sarà Leali il nuovo portiere e i big resteranno

Calciomercato Foggia Kragl Bologna Spinazzola
Oliver Kragl @ Getty Images

Dopo la restituzione di altri due punti in classifica, il Foggia studia le mosse di calciomercato: in arrivo Leali, piace Capezzi

La buona notizia per il Foggia è arrivata ieri: il Collegio di Garanzia del Coni ha accettato parzialmente il ricorso del club pugliese restituendo due punti in classifica alla squadra di Padalino. Ma la situazione di classifica resta complicata e Nember ha bisogno di rinforzi, soprattutto nel reparto arretrato. Come confermato anche da Goretti, dt del Perugia, Nicola Leali viaggia verso la cessione: pronto ad accoglierlo c’è proprio il Foggia, con Bizzarri che dovrebbe compiere il percorso inverso. Per la difesa, sfumato Spolli (andato al Crotone), si pensa a due giocatori del Benevento: Volta e Costa. Per la mediana, invece, occhi su Capezzi, anche se la pista è difficile.

Per le ultime notizie sul calciomercato delle squadre di Serie B  CLICCA QUI

Calciomercato Foggia, Padalino: “Solo acquisti mirati. Iemmello decide il suo futuro”

Intanto, alla vigilia del match col Crotone, l’allenatore del Foggia Pasquale Padalino ha parlato anche di mercato: “Cerchiamo qualcuno che possa darci qualcosa che manca, la posizione di classifica ci dà l’input di provare a migliorare. Se dobbiamo prendere per prendere, non facciamo nulla. Quello che facciamo sul mercato non è a caso, guardando anche gli interessi della società”. Il mirino finisce poi sul futuro di Pietro Iemmello: “Può decidere, Iemmello ha a Foggia questo potere. Lui ha le spalle grosse per gestire le sirene che arrivano da fuori”. Ad ora, però, il “Re” viaggia verso la permanenza in rossoblù, come confermato anche dallo stesso centravanti dopo la vittoria di Carpi. L’altro gioiello in bilico è Oliver Kragl: su di lui interessi di Bologna ed Empoli, ma anche il tedesco alla fine dovrebbe restare. Per l’attacco piace sempre Calaiò, ma la Salernitana è in pole.