Il mercato di gennaio è in movimento, ma sono tanti i calciatori che, arrivati nell’estate scorsa, hanno deluso le aspettative: ecco la Flop 5
Dopo aver analizzato la Top 5 del mercato estivo 2018, analizziamo ora quelle che sono le più grandi delusioni di Serie B dell’ultimo mercato estivo per rendimento. Al primo posto c’è l’attaccante ceco Libor Kozak, che il 16 luglio 2018 si trasferisce a titolo gratuito al Livorno e che lo scorso 17 gennaio 2019 risolve il suo contratto con il club amaranto dopo aver collezionato 9 presenze e 0 gol. In seconda posizione troviamo Xian Emmers, promettente centrocampista classe ’99 attualmente in prestito dall’Inter alla Cremonese: il 19enne di Lugano non è riuscito a imporsi fin qui deludendo le aspettative.
Al terzo posto c’è Lamin Jallow, attaccante gambiano in prestito dal Chievo alla Salernitana dove fin qui ha messo a segno appena una rete. Il giocatore, infatti, potrebbe già dire addio al club granata in questa sessione di mercato invernale e trasferirsi in un’altra squadra. CLICCA QUI per le notizie in tempo reale. Male anche Harvey St Clair, attaccante scozzese classe ’98 cresciuto nell’Academy del Chelsea e trasferitosi in estate al Venezia: fin qui pochissimi minuti in campo e tanta panchina per 20enne scozzese. Chiudiamo con l’ultimo flop, ovvero Salvatore Molina: l’esterno d’attacco del Crotone, che è arrivato in estate dall’Atalanta, ha realizzato un solo gol contro il Carpi lo scorso 4 novembre. Davvero poco per un giocatore, che era stato presentato come un vero e proprio colpaccio di mercato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…