Da Noppert a Mbakogu, con Bisoli in panchina: la Top 11 della 20a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Prima giornata di ritorno del campionato di Serie B in archivio con le sorprendenti sconfitte di Palermo e Verona. A rubare la scena sono soprattutto Iemmello e Mbakogu, entrambi autori di una doppietta. Ecco la Top 11 della 20a giornata scelta dalla redazione di SerieBnews.com.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Andries Noppert – C’è anche la sua firma sull’importante vittoria del Foggia sul campo del Carpi. Notevole il rigore parato a Vitale.
Tiago Casasola – Entra e decide Palermo-Salernitana allo scadere con un perfetto diagonale di destro che non lascia scampo a Brignoli. Match-winner.
Simone Romagnoli – Blinda la difesa nel fondamentale successo esterno del suo Brescia sul complicato campo del Perugia. Il Palermo è più vicino.
Maurizio Domizzi – Sblocca Spezia-Venezia con un destro ben angolato sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizzando il suo secondo gol stagionale.
Michel Morganella – Subito in gol al rientro in Italia dopo la breve parentesi nella Serie B svizzera. Chiude Padova-Verona con un gran destro da fuori.
Dimitri Bisoli – Ennesima prestazione convincente per il centrocampista del Brescia, anche lui protagonista nel colpo esterno sul campo del Perugia.
Mato Jajalo – Porta in vantaggio il Palermo di sinistro dopo un ottimo inserimento in area di rigore. A festeggiare la vittoria è però la Salernitana.
Alessandro Longhi – Confeziona l’assist per il primo gol di Mbakogu nella larga vittoria del Padova sul Verona di Grosso.
Marco Mancosu – Sesto centro stagionale per il trequartista del Lecce, autore di un gran gol su un suo recupero palla a centrocampo.
Pietro Iemmello – Stende il Carpi nello scontro diretto per la salvezza con una doppietta d’autore, la prima della stagione per l’attaccante del Foggia.
Jerry Mbakogu – Doppietta al debutto stagionale con la maglia del Padova dopo sei mesi passati senza squadra. L’ex Carpi è pronto a trascinare i suoi alla salvezza.
All. Pierpaolo Bisoli – Il suo Padova sorprende un irriconoscibile Verona e si rilancia nella corsa alla salvezza.
TOP 11 (3-4-1-2): Noppert; Casasola, Romagnoli, Domizzi; Morganella, Bisoli, Jajalo, Longhi; Mancosu; Iemmello, Mbakogu. All. Pierpaolo Bisoli
Enrico Pecci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…