Serie B, da Noppert a Mbakogu: la Top 11 della 20a giornata

Serie B, la Top 11 della 20a giornata

Mbakogu
Mbakogu (Getty Images)

Da Noppert a Mbakogu, con Bisoli in panchina: la Top 11 della 20a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Prima giornata di ritorno del campionato di Serie B in archivio con le sorprendenti sconfitte di Palermo e Verona. A rubare la scena sono soprattutto Iemmello e Mbakogu, entrambi autori di una doppietta. Ecco la Top 11 della 20a giornata scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, la Top 11 della 20a giornata: Grosso in panchina

Andries Noppert – C’è anche la sua firma sull’importante vittoria del Foggia sul campo del Carpi. Notevole il rigore parato a Vitale.

Tiago Casasola – Entra e decide Palermo-Salernitana allo scadere con un perfetto diagonale di destro che non lascia scampo a Brignoli. Match-winner.

Simone Romagnoli – Blinda la difesa nel fondamentale successo esterno del suo Brescia sul complicato campo del Perugia. Il Palermo è più vicino.

Maurizio Domizzi – Sblocca Spezia-Venezia con un destro ben angolato sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizzando il suo secondo gol stagionale.

Michel Morganella – Subito in gol al rientro in Italia dopo la breve parentesi nella Serie B svizzera. Chiude Padova-Verona con un gran destro da fuori.

Dimitri Bisoli – Ennesima prestazione convincente per il centrocampista del Brescia, anche lui protagonista nel colpo esterno sul campo del Perugia.

Mato Jajalo – Porta in vantaggio il Palermo di sinistro dopo un ottimo inserimento in area di rigore. A festeggiare la vittoria è però la Salernitana.

Alessandro Longhi – Confeziona l’assist per il primo gol di Mbakogu nella larga vittoria del Padova sul Verona di Grosso.

Marco Mancosu – Sesto centro stagionale per il trequartista del Lecce, autore di un gran gol su un suo recupero palla a centrocampo.

Pietro Iemmello – Stende il Carpi nello scontro diretto per la salvezza con una doppietta d’autore, la prima della stagione per l’attaccante del Foggia.

Jerry Mbakogu – Doppietta al debutto stagionale con la maglia del Padova dopo sei mesi passati senza squadra. L’ex Carpi è pronto a trascinare i suoi alla salvezza.

All. Pierpaolo Bisoli – Il suo Padova sorprende un irriconoscibile Verona e si rilancia nella corsa alla salvezza.

TOP 11 (3-4-1-2): Noppert; Casasola, Romagnoli, Domizzi; Morganella, Bisoli, Jajalo, Longhi; Mancosu; Iemmello, Mbakogu. All. Pierpaolo Bisoli

Enrico Pecci