Calciomercato Cittadella, nel mirino Moncini della Spal

Moncini calciomercato Cittadella
Moncini (Getty Images)

Gabriele Moncini è in cima alla lista per il mercato del Cittadella. Il dg Marchetti, dopo il colpo Diaw, pensa alla cessione di Strizzolo.

Il Cittadella vuole tornare a risalire la classifica dopo aver collezionato solo quattro punti nelle ultime sei giornate. Il calciomercato, in tal senso, può aiutare la squadra di mister Roberto Venturato. In difesa pressing sul Carpi per il terzino sinistro Frascatore. Il dg dei veneti Marchetti avrebbe, noltre, messo in cima alla lista dei desideri l’attaccante della Spal Gabriele Moncini. Secondo Sky Sport per la punta classe ’96 (due presenze in stagione) ci sarebbe la fila: da Ascoli, Carpi, Cosenza e Livorno fino agli olandesi del Den Bosch. Una concorrenza spietata che rende il passaggio al club del presidente Gabrielli a gennaio.

Per tutte le trattative di mercato CLICCA QUI

Calciomercato Cittadella: ufficiale Diaw, Strizzolo verso la Cremonese

Davide Djlly Diaw è un nuovo attaccante del Cittadella. La punta lascia la Virtus Entella dopo 15 presenze, 3 reti e 2 assist. In uscita, invece, Strizzolo è sempre più lontano dalla squadra di Venturato. L’attaccante, nonostante diciassette presenze e quattro reti in stagione, sarebbe vicinissimo alla Cremonese per stessa ammissione del dg Marchetti. La cessione di Strizzolo alla Cremonese non sarebbe tuttavia legata all’arrivo di Diaw.