Calciomercato Cittadella, pronta una pedina del Carpi per Venturato

Calciomercato Cittadella, pronta una pedina del Carpi per la difesa

Venturato Cittadella
Venturato (Getty Images)

Il club di Venturato è pronto a regalarsi un nuovo innesto in difesa: si tratta di Paolo Frascatore, poco utilizzato nel Carpi

Il Cittadella ha disputato una buona prima parte di stagione, visto l’ottavo posto conquistato con 26 punti dopo 18 partite. Tra i punti di forza della squadra di Roberto Venturato c’è sicuramente la difesa, che con soli 17 gol subiti si piazza al secondo posto tra le retroguardie meno penetrate di questa prima metà di stagione. Per cercare di migliorare l’affidabilità difensiva, la società sarebbe intenzionata a regalare al tecnico nato ad Atherton un nuovo tassello.

Calciomercato Cittadella, pressing sul Carpi per Frascatore

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Cittadella è pronto piazzare un colpo in entrata. La dirigenza veneta infatti avrebbe messo seriamente nel mirino Paolo Frascatore. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, rifiutato Dramé, la società sarebbe pronta ad alzare il pressing sul Carpi per assicurarsi il terzino sinistro romano. Arrivato in estate dal Südtirol, l’ex Benevento non sta trovando spazio nello scacchiere di Castori, avendo collezionato solamente 4 presenze in campionato.