Calciomercato Carpi: UFFICIALE l’arrivo di Rolando dalla Sampdoria

Calciomercato Carpi Rolando
Rolando (Getty Images)

L’esterno d’attacco, classe ’95, è un nuovo giocatore del Carpi. Il calciomercato del club biancorosso potrebbe non finire qui.

Il calciomercato del Carpi si arricchisce di un nuovo colpo. E’ ufficiale l’arrivo dalla Sampdoria di Gabriele Rolando: l’esterno classe ’95 approda in prestito fino al 30 giugno 2019. Dopo l’arrivo di Marsura per l’attacco, la squadra di Castori si arricchisce di un nuovo tassello utile nella lotta salvezza. Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso: “Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 da UC Sampdoria del diritto alle prestazioni sportive di Gabriele Rolando, esterno sinistro già a disposizione dello staff tecnico biancorosso”.

Per tutte le trattative di mercato CLICCA QUI

Calciomercato Carpi: Coulibaly per il centrocampo, per l’attacco spunta Moncini della Spal

Il neo direttore sportivo dei biancorossi, Alex Casella, è attivo affinchè il calciomercato di gennaio regali al Carpi le dovute soddisfazioni. In attacco spunta l’idea Moncini dalla Spal ma la concorrenza per la punta, in Italia e non solo, è molto serrata. A centrocampo in dirittura d’arrivo l’acquisto di Mamadou Coulibaly dall’Udinese. Il roccioso centrocampista senegalese, classe ’99, sta collezionando panchine su panchine e a Carpi potrebbe tornare ad essere protagonista. L’emergenza a centrocampo dei friuliani avrebbe rallentato una trattativa che non sarebbe tuttavia a rischio.