Il Verona è alla ricerca di nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione. Un profilo che piace è quello di Manuel Pasqual dell’Empoli, su cui c’è anche il Brescia
Dopo un periodo di appannamento il Verona di Grosso sembra aver trovato la quadratura del cerchio per poter sostenere una migliore seconda parte di stagione di Serie B. L’obiettivo del club scaligero è quello di centrare la promozione in Serie A. Per raggiungerlo però la società veronese starebbe pensando di regalare al proprio tecnico una pedina di grande esperienza: si tratta di Manuel Pasqual. Il classe ’82 non sta trovando la giusta continuità con la maglia dell’Empoli e potrebbe decidere di salutare con sei mesi di anticipo i toscani per scendere di categoria.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Manuel Pasqual è finito nel mirino del Verona. L’esterno sinistro è un profilo molto apprezzato da Fabio Grosso, poiché garantirebbe esperienza e qualità in grado di fare la differenza in Serie B. Secondo ‘Hellasnews.it’ però arrivare al calciatore dell’Empoli non sarà facile. Su di lui infatti il Brescia sembrerebbe essere in vantaggio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…