Calciomercato Crotone, Spolli non si allena col Genoa: firma sempre più vicina

Calciomercato Crotone, Spolli non si è allenato col Genoa: pronto a scendere in Serie B

Spolli Foggia Calciomercato
Spolli (Getty Images) 

Nicolas Spolli è ormai ad un passo dal trasferimento al Crotone. Lo stesso Genoa sul proprio sito ufficiale ha evidenziato l’assenza in allenamento del centrale argentino. 

Il passaggio di Nicolas Spolli dal Genoa al Crotone sembra ormai cosa fatta. Già questa mattina la redazione di SerieBnews.com aveva evidenziato come il centrale argentino ex Catania fosse ormai ad un passo dal passaggio al club calabrese. Il difensore argentino, 35 anni, era conteso da molti club di Serie B ma alla fine l’hanno spuntata i ‘pitagorici’ allenati da Giovanni Stroppa che nelle prossime ore dovrebbe abbracciare il nuovo centrale difensivo. Arrivato al Genoa nell’estate 2017, Nicolas Spolli ha visto ridursi drasticamente il proprio minutaggio a favore del giovane Romero. Appena 7 presenze e 540 minuti in Serie A per l’ex Catania che arriva a Crotone voglioso di riscatto.

CLICCA QUI per il mercato cadetto in tempo reale

Calciomercato Crotone, Spolli ad un passo: l’indizio dal Genoa

Il 35enne difensore centrale argentino, in scadenza di contratto nel giugno prossimo col Genoa, arriverà a titolo definitivo in Calabria. Intanto a rendere il tutto ufficioso ci ha pensato lo stesso club ligure che sul proprio sito ufficiale ha evidenziato l’assenza di Spolli nell’allenamento di oggi: “Rispetto alla giornata di ieri non si è allenato il difensore Spolli, al centro di interesse in chiave mercato”. Chiaro segnale di addio imminente per l’argentino che era stato anche accostato all’Ascoli.