Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalre al proprio allenatore. Il moldavo sembrerebbe essere un profilo giusto per i calabresi
Il Cosenza è molto attivo sul mercato per cercare di portare tra le proprie fila innesti importanti per centrare la salvezza nella seconda parte di stagione. Tra i reparti sotto osservazione dal club calabrese c’è l’attacco, reduce da soli 14 centri dopo 18 giornate e all’ultimo posto per gol siglati rispetto alle squadre avversarie. Per cercare di invertire questo trend, la dirigenza cosentina avrebbe messo nel mirino un attaccante che non sta trovando spazio nel Torino.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalare al proprio allenatore Braglia. Tra i profili sondati c’è quello di Vitalie Damascan, attualmente al Torino. Il centravanti non ha ancora esordito in questa stagione di Serie A e potrebbe scendere di categoria a gennaio. Secondo ‘Cosenzachannel.it’, i calabresi ieri avrebbero fatto una chiacchierata con la dirigenza granata per sondare la fattibilità di un operazione che vedrebbe il classe ’99 abbracciare Braglia in questa seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni sono attese novità.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…