Calciomercato Cosenza, si pensa a Damascan per l’attacco di Braglia

Calciomercato Cosenza, si pensa a Damascan per l’attacco di Braglia

Calciomercato Cosenza Braglia esonero Breda Calabro
Piero Braglia @ Getty Images

Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalre al proprio allenatore. Il moldavo sembrerebbe essere un profilo giusto per i calabresi

Il Cosenza è molto attivo sul mercato per cercare di portare tra le proprie fila innesti importanti per centrare la salvezza nella seconda parte di stagione. Tra i reparti sotto osservazione dal club calabrese c’è l’attacco, reduce da soli 14 centri dopo 18 giornate e all’ultimo posto per gol siglati rispetto alle squadre avversarie. Per cercare di invertire questo trend, la dirigenza cosentina avrebbe messo nel mirino un attaccante che non sta trovando spazio nel Torino.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza, chieste informazioni al Torino per Damascan

Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante da regalare al proprio allenatore Braglia. Tra i profili sondati c’è quello di Vitalie Damascan, attualmente al Torino. Il centravanti non ha ancora esordito in questa stagione di Serie A e potrebbe scendere di categoria a gennaio. Secondo ‘Cosenzachannel.it’, i calabresi ieri avrebbero fatto una chiacchierata con la dirigenza granata per sondare la fattibilità di un operazione che vedrebbe il classe ’99 abbracciare Braglia in questa seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni sono attese novità.