Tra le squadre di Serie B in odore di rivoluzione c’è anche il Crotone, tornato sotto la guida di Giovanni Stroppa dopo la parentesi Oddo.
Un girone di andata decisamente al di sotto delle aspettative è quello che si è chiuso alle spalle del Crotone. La squadra calabrese sta pensando ora a come muoversi in questa finestra di calciomercato: uscite in programma e acquisti da fare sulla lista dei rossoblu. Due nomi su tutti si apprestano a lasciare la terra crotonese e sono due attaccanti: Ante Budimir e Simy. Per il primo si prospetta un proseguimento di carriera all’estero, forse al Celta Vigo, mentre il secondo è un nome che nessuno avrebbe inserito nella lista di quelli cedibili.
Soltanto 12 mesi fa, Simy era stato acclamato come un idolo, capace di aprire la corsa verso la Serie A a suon di gol. Adesso l’attaccante sembra non trovare spazio all’interno del disegno di gioco del Crotone ed è il prossimo candidato alla partenza. Nel frattempo i rossoblu hanno messo nel mirino un centrocampista che piace anche al Padova: Crisetig (in uscita dal Frosinone, ma di proprietà del Bologna). Anche il Foggia è interessato al giocatore, ma l’ingaggio è decisamente troppo alto.
Alessandra Curcio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…