Calciomercato Serie B: il Crotone saluta due attaccanti e corteggia un centrocampista

Crotone (Getty Images)

Tra le squadre di Serie B in odore di rivoluzione c’è anche il Crotone, tornato sotto la guida di Giovanni Stroppa dopo la parentesi Oddo. 

Un girone di andata decisamente al di sotto delle aspettative è quello che si è chiuso alle spalle del Crotone. La squadra calabrese sta pensando ora a come muoversi in questa finestra di calciomercato: uscite in programma e acquisti da fare sulla lista dei rossoblu. Due nomi su tutti si apprestano a lasciare la terra crotonese e sono due attaccanti: Ante Budimir e Simy. Per il primo si prospetta un proseguimento di carriera all’estero, forse al Celta Vigo, mentre il secondo è un nome che nessuno avrebbe inserito nella lista di quelli cedibili.

Calciomercato Serie B: Simy in uscita, Crisetig in entrata

Soltanto 12 mesi fa, Simy era stato acclamato come un idolo, capace di aprire la corsa verso la Serie A a suon di gol. Adesso l’attaccante sembra non trovare spazio all’interno del disegno di gioco del Crotone ed è il prossimo candidato alla partenza. Nel frattempo i rossoblu hanno messo nel mirino un centrocampista che piace anche al Padova: Crisetig (in uscita dal Frosinone, ma di proprietà del Bologna). Anche il Foggia è interessato al giocatore, ma l’ingaggio è decisamente troppo alto.

Alessandra Curcio