La Cremonese è alla ricerca di un forte attaccante da regalare al tecnico Rastelli. Sono molti i profili seguiti
La Cremonese è uno dei club più scatenati di Serie B per quanto riguarda il mercato. Dopo aver ufficializzato ieri l’acquisto di Danilo Soddimo dal Frosinone, la squadra lombarda sarebbe alla ricerca di un rinforzo importante per un attacco che ha realizzato solo 20 gol nelle prime 18 giornate di campionato. Sono molti i nomi che stanno orbitando nelle idee del DS Leandro Rinaudo, alcuni dei quali militanti in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Cremonese è molto attiva sul mercato per cercare di regalare a Massimo Rastelli un importante rinforzo in avanti, in grado di trovare il gol con continuità. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, tra i profili studiati ci sarebbero Riccardo Meggiorini, Manuel Pucciarelli e Gaetano Monachello. I primi due non stanno molto trovando spazio nel Chievo, chiusi da Pellissier e Stepinski, e potrebbero accettare di giocare con più continuirà in Serie B. Anche Monachello sta giocando a corrente alternata con il Pescara, avendo collezionato 12 presenze in campionato, condite da tre gol.
Per il reparto offensivo non è da escludere il colpo Daniel Ciofani, che potrebbe divenire di stretta attualità viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare a Ceravolo, sempre più verso il Benevento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…