Calciomercato Cremonese, da Meggiorini a Monachello: tutti i nomi per l’attacco

Calciomercato Cremonese, da Meggiorini a Monachello: tutti i nomi per l’attacco

Meggiorini Cremonese
Meggiorini (Getty Images)

La Cremonese è alla ricerca di un forte attaccante da regalare al tecnico Rastelli. Sono molti i profili seguiti

La Cremonese è uno dei club più scatenati di Serie B per quanto riguarda il mercato. Dopo aver ufficializzato ieri l’acquisto di Danilo Soddimo dal Frosinone, la squadra lombarda sarebbe alla ricerca di un rinforzo importante per un attacco che ha realizzato solo 20 gol nelle prime 18 giornate di campionato. Sono molti i nomi che stanno orbitando nelle idee del DS Leandro Rinaudo, alcuni dei quali militanti in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, non solo Meggiorini: si sogna anche Daniel Ciofani per l’attacco

La Cremonese è molto attiva sul mercato per cercare di regalare a Massimo Rastelli un importante rinforzo in avanti, in grado di trovare il gol con continuità. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, tra i profili studiati ci sarebbero Riccardo Meggiorini, Manuel Pucciarelli e Gaetano Monachello. I primi due non stanno molto trovando spazio nel Chievo, chiusi da Pellissier e Stepinski, e potrebbero accettare di giocare con più continuirà in Serie B. Anche Monachello sta giocando a corrente alternata con il Pescara, avendo collezionato 12 presenze in campionato, condite da tre gol.

Per il reparto offensivo non è da escludere il colpo Daniel Ciofani, che potrebbe divenire di stretta attualità viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare a Ceravolo, sempre più verso il Benevento.