I biancoscudati ultimi in classifica hanno bisogno di cambiare tutto per poter sperare di salvarsi dalla retrocessione in Serie C.
Tempi duri per il Padova: la squadra veneta occupa l’ultimo posto della classifica di Serie B e deve approfittare di questa finestra di sessione invernale di calciomercato per cambiare completamente organico e motivazioni. Saranno almeno cinque i colpi in ingresso previsti per continuare o meglio cominciare il cammino verso la salvezza. Il portiere Minelli è già acquisito, ora è tempo di puntare a due attaccanti: uno di questi sarà il nigeriano attualmente svincolato Jerry Mbakogu e uno potrebbe essere Andelkovic.
Il primo colpo per la difesa è stato già individuato: è in arrivo Nicolò Cherubin. L’ex calciatore del Bologna è rientrato la scorsa estate al Verona, dopo la fine del prestito, ma non ha trovato spazio alla corte di Fabio Grosso e ora il Padova ha messo gli occhi su di lui: la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi.
Alessandra Curcio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…