Calciomercato Padova, rivoluzione nella rosa: ecco il piano

I biancoscudati ultimi in classifica hanno bisogno di cambiare tutto per poter sperare di salvarsi dalla retrocessione in Serie C. 

Tempi duri per il Padova: la squadra veneta occupa l’ultimo posto della classifica di Serie B e deve approfittare di questa finestra di sessione invernale di calciomercato per cambiare completamente organico e motivazioni. Saranno almeno cinque i colpi in ingresso previsti per continuare o meglio cominciare il cammino verso la salvezza. Il portiere Minelli è già acquisito, ora è tempo di puntare a due attaccanti: uno di questi sarà il nigeriano attualmente svincolato Jerry Mbakogu e uno potrebbe essere Andelkovic.

Bisoli (Getty Images)

Calciomercato Padova: arriva Cherubin in difesa

Il primo colpo per la difesa è stato già individuato: è in arrivo Nicolò Cherubin. L’ex calciatore del Bologna è rientrato la scorsa estate al Verona, dopo la fine del prestito, ma non ha trovato spazio alla corte di Fabio Grosso e ora il Padova ha messo gli occhi su di lui: la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi.

Alessandra Curcio