Calciomercato Benevento, il rinforzo si trova in casa: Bucchi ci pensa

Calciomercato Benevento, Armenteros rinforzo low cost: Bucchi lo valuta

Samuel Armenteros Benevento
Samuel Armenteros @ Getty Images

Il rinforzo giusto per il calciomercato del Benevento potrebbe trovarsi già nel Sannio. Bucchi valuta Samuel Armenteros, rientrante dal prestito in MLS.

Il Benevento di Bucchi sta lavorando alacremente sul campo per arrivare al meglio in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. All’Imbriani nell’allenamento mattutino di oggi è rispuntata anche una vecchia conoscenza: Samuel Armenteros. Il centravanti svedese classe 1990 ha infatti esaurito il suo prestito al Portland Timbers ed è ora nuovamente agli ordini del tecnico Bucchi. Mentre per il centrocampo il Benevento valuta l’acquisto di Dezi, per l’attacco il club sannita potrebbe anche pensare di sfruttare proprio il ritorno in giallorosso di Armenteros, rigenerato dall’avventura in MLS. Lo svedese infatti si è aggregato al gruppo questa mattina e sarà visionato attentamente nei prossimi giorni per un possibile impiego futuro.

Per tutte notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, Armenteros può restare: la situazione

Armenteros ha ancora un contratto in essere fino al giugno 2020 con il Benevento e Bucchi potrebbe dunque decidere di trattenerlo. Una permanenza alimentata anche dalle parole del suo agente Risp, riprese dal ‘Sannio Quotidiano’: “Il Benevento vuole tenerlo, ma Samuel ha tante offerte, in particolare dall’Eredivisie dove almeno cinque società hanno chiesto informazioni per il prestito”. Situazione dunque ancora in bilico con i sanniti che proveranno a valutarne qualità e tenuta evitando eventualmente di cederlo in questa sessione di calciomercato. Su di lui ci sarebbero tra le altre Zwolle e AZ Alkmaar.