Calciomercato Benevento, un rinforzo dalla A per il centrocampo di Bucchi

Calciomercato Benevento, un rinforzo dalla A per il centrocampo di Bucchi

Dezi Benevento
Dezi (Getty Images)

Il Benevento è alla ricerca di rinforzi. Uno dei reparti che potrebbe essere migliorato è il centrocampo, per il quale la dirigenza campana starebbe pensando a Dezi

Dopo una buona prima parte di stagione, il Benevento si appresta a compiere qualche intervento volto a rafforzare la rosa per cercare di strappare un posto nei prossimi playoff di fine annata. La squadra du Bucchi è attualmente sesta in campionato con 29 punti conquistati dopo 18 partite. per cercare di rimanere tra le prime otto squadre del campionato, uno dei reparti che potrebbe essere infoltito è il centrocampo.

Per tutte notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, Bucchi sogna Dezi per il centrocampo

Per rinforzare il centrocampo il nome che più starebbe facendo sognare – secondo ‘Il Mattino’ – la dirigenza del Benevento è quello di Jacopo Dezi, calciatore che Bucchi ha già allenato ai tempi della sua esperienza al Perugia. Prima di affondare il colpo per il calciatore però i campani starebbero valutando le sue condizioni fisiche. Dezi infatti è rientrato da poco da un problema legato alla lombalgia, disturbo che lo ha tenuto lontano dai campi per ben 128 giorni, costringendogli a saltare la maggior parte della stagione. Qualora non ci siano problemi in tal senso, allora il via libera al suo approdo a Benevento sarebbe quantomai attuale.