Il Brescia sta disputando un ottimo campionato in Serie B. Il club lombardo avrebbe messo nel mirino due calciatori in uscita dalla Serie A
Il Brescia è pronto a mettere a segno due grandi colpi per provare a centrare la qualificazione diretta in Serie A. Il club lombardo è infatti al secondo posto in campionato con 32 punti, in compagnia del Pescara, e sarebbe in procinto abbracciare due rinforzi in uscita dal massimo campionato. La società infatti avrebbe quasi chiuso per regalare a Corini un attaccante e un centrocampista, attualmente poco utilizzati dai rispettivi tecnici.
Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ infatti il Brescia sarebbe ormai ai dettagli per definire le operazioni relative a Daniele Dessena e Marcello Trotta. Il primo ha giocato a corrente alternata nel Cagliari, trovando sempre meno spazio nelle ultime gare di campionato. Il secondo invece non ha praticamente mai giocato quest’anno con il Sassuolo, chiuso dai più pronti Boateng, Babacar e Matri. Entrambe le trattative sembrerebbero essere indirizzate verso la fumata bianca.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…